La Società “SS CITTA’ DI CAMPOBASSO SRL” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore OSPITI (CURVA SUD INFERIORE – 491 POSTI) dello stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso, per la gara di Campionato Lega Pro: CAMPOBASSO – V. FRANCAVILLA, in programma Sabato 27/11/2021, alle ore 17:30, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di Venerdì 26/11/2021, senza l’obbligo di tessera del tifoso, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di € 15,00 + € 1,50 costi di prevendita, ONLINE o presso i punti vendita del circuito “POSTORISERVATO” sotto indicati:

Pausa Caffe

Viale Trentino,  5b/7
74121  Taranto  TA  (TA)  39
Tel: +39 099 735 1116

  • L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Si sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

La Società “SS CITTA’ DI CAMPOBASSO SRL” comunica che è assolutamente sconsigliato recarsi a CAMPOBASSO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.