La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessio Di Cosmo e Luca Petruccetti.
Alessio Di Cosmo, difensore centrale classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Fc Bari 1908. Nella scorsa stagione ha disputato da capitano il Campionato Primavera con la società biancorossa.
Luca Petruccetti, centrocampista offensivo classe 2000, è cresciuto nell’A.S. Ostiamare Lido Calcio. All’età di 14 anni viene acquistato dal Bari dell’allora Responsabile del Settore Giovanile biancorosso ed attuale Direttore Sportivo biancazzurro Domenico Fracchiolla. Con la divisa del Bari percorre tutta la trafila del settore giovanile fino alla Primavera con la quale, lo scorso anno, ha disputato tutte la partite del campionato di categoria. I due calciatori hanno già raggiunto i nuovi compagni presso il centro Sportivo della Virtus Francavilla Calcio ad Antica Masseria Martuccio.