Il biglietto degli autobus che accompagneranno già dalla prossima domenica i tifosi della “Virtus” da Francavilla allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi, per assistere alle partite della propria squadra del cuore, costerà ad ogni singolo passeggero solo 2,00€ (andata e ritorno).
Il prezzo “popolare” del ticket è stato stabilito a margine dell’intesa siglata dall’STP con l’Amministrazione comunale e varrà già dal primo match in programma domenica prossima.
Sulla scorta delle richieste pervenute Stp metterà a disposizione il numero di autobus necessari.
Avevo promesso al presidente Antonio Magrì e a tutti i tifosi un prezzo simbolico – spiega il sindaco Maurizio Bruno – e così è stato. A tutti è chiesto un breve periodo di sacrificio durante il quale dovremo disputare le partite casalinghe a Brindisi, ma si tratterà solo di una manciata di incontri. I lavori per l’adeguamento del nostro stadio partiranno come da calendario e prestissimo torneremo a sostenere la Virtus a casa nostra. In uno stadio finalmente nuovo e all’altezza dei risultati di questa straordinaria squadra“.
Tutti coloro che volessero prenotare il biglietto dell’autobus potranno farlo presso la sede della Virtus Francavilla Calcio in via Quinto Ennio 91, unitamente all’acquisto del biglietto d’ingresso allo stadio.