L’ ultimo atto del Campionato Allievi Regionali gruppo G ha riservato una sconfitta, poco significativa a dire il vero, per i nostri Allievi guidati ottimamente per tutta la stagione da Mister Angelo Santoro. Finisce 3-2 al “Tino Laserra” di Avetrana; dopo il botta e risposta nei primi 15′ (Kanaji al 14′ e pari di Rondini al 16′ su calcio di rigore), la partita si attesta su un equilibrio sostanziale spezzato dall’ ultimo quarto d’ora di gioco; Margheriti al 66′ ed ancora Kanaji al 71′ danno l’accelerata decisiva al match a favore dei padroni di casa; Cazzorla al 74′ accorcia le distanze ma il risultato non cambierà più.

Seconda sconfitta dunque in ventidue partite per i biancazzurri che terminano un Campionato da non classificati, ma disputato da veri protagonisti; secondo posto virtuale in classifica con 46 punti conquistati sul campo e 8 lunghezze di ritardo dalla Cedas Avio Brindisi, prima indiscussa della classe, con numeri però che non hanno nulla da invidiare a quelli dei ragazzi di Santoro.

Complimenti agli atleti, al Mister ed a tutto lo staff per la splendida stagione ricca soprattutto di soddisfazioni sul campo che a permesso a molti ragazzi della rosa di mettersi in mostra per il prossimo anno; un ringraziamento particolare va ad Angelo Marangi per i preziosi contributi durante lo svolgimento delle gare. L’ augurio è quello di proseguire anche il prossimo anno questa bella avventura con l’ obiettivo di migliorarsi, anche se per l’eccellenza, a questo gruppo, manca davvero poco.