Ottime prestazioni per le nostre compagini impegnate nei campionati Regionali nello scorso turno dei rispettivi campionati.

Gli Allievi di Mister Santoro espugnano il non semplice campo del Mesagne, imponendosi per 0-2 dopo una partita molto combattuta. Il successo dei biancazzurri porta la firma di Cazzorla  che con una doppietta (59′ e 76′) nel secondo tempo consente ai suoi di portare a casa la vittoria. Con questo risultato sono ora 16 le partite senza sconfitte su 17 disputate; e Domenica c’è l’atteso Derby con l’ Olimpia Francavilla che metterà di fronte due delle migliori squadre del torneo.

fonte : ilcalcioonline.it

 

I Giovanissimi di Mister Marti ormai non si fermano più; largo successo nel recupero del 15 Febbraio scorso contro il Football Academy Gioia: 8-0 il parziale finale per i padroni di casa; mattatore del match Fusco che va a segno ben 4 volte nei primi 31′ minuti di gara; le altre marcature nella ripresa portano la firma di Facecchia (37′), Cavallo (43′,66′) e Chirivì (49′). Molto interessante sarà il match di Domenica prossima, quando i biancazzurri saranno al cospetto dell’ armata Nick Calcio Bari (17 partite vinte su 18 e 1 pareggio, 103 gol fatti, 4 subiti); partita sulla carta proibitiva, ma test rilevante per i nostri ragazzi per capire se virtualmente la squadra può ambire al terzo posto in classifica. Virtus, che ricordiamo, ha anche una partita in meno delle proprie avversarie, da recuperare il 26 Marzo prossimo contro il Polimnia Calcio.

 

fonte : ilcalcioonline.it