La Società “Casertana F.C. Srl ” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti (Curva Nord) dello stadio “Alberto Pinto” di Caserta (capienza: 800 posti), in occasione della gara CASERTANA – VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, in programma sabato 25 febbraio 2017, alle ore 16.30, valida per la 8^/ R. del Campionato Lega Pro 2016/17, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 24 febbraio 2017, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 8,00 + diritti di prevendita, presso i punti vendita “Go2”:

LA DISCOTECA
Via Augusto Imperatore, 9
Brindisi
0831582169

Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti ,ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso.

La Società “CASERTANA F.C. Srl” comunica che è attiva l’iniziativa “PORTA UN AMICO”. Si comunica altresì che il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella città di Francavilla Fontana e nella regione Puglia e nella città di Caserta.

Si comunica infine che, per circostanziate disposizioni ricevute dalle locali autorità competenti di pubblica sicurezza, i sostenitori ospiti dovranno seguire il percorso di seguito indicato:

I provenienti dall’autostrada Bari-Napoli – PROSEGUIRE DIREZIONE ROMA ED USCIRE A S.MARIA CAPUA VETERE ED IMMETTERSI NELLA VARIANTE ANAS S.S. 700, IN DIREZIONE CASERTA E USCIRE CASERTA STADIO – E GIRARE A DESTRA PER VIA MARCHESIELLO, A PRIMO INCROCIO GIRARE A DESTRA VIA G. FALCONE, AL PRIMO SEMAFORO GIRARE A SINISTRA VIA P. BORSELLINO, CHE IMMETTE IN VIALE S. AUGUSTO E PARCHEGGIARE SULLO STESSO TRATTO INGRESSO IPERION, FINO ALL’ISTITUTO GIORDANI, INCROCIO VIA LAVIANO, FINO ALLA CASERMA FERRARI ORSI NEGLI SPAZI APPOSITAMENTE SEGNALATI.

IL SUDDETTO PERCORSO VALE ANCHE PER PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA REGGIO CALABRIA-SALERNO CHE DEVONO PROSEGUIRE IN DIREZIONE ROMA ED USCIRE A S. MARIA CAPUA VETERE E SEGUIRE IL PERCORSO SOPRA INDICATO ED L’USCITA E PERCORSO DEVE ESSERE RISPETTATO ANCHE DAI PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA ROMA-NAPOLI.

All’uopo si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non sarà possibile accedere all’area Stadio Comunale “A.Pinto” di Caserta – Settore Ospiti.