La Società “MATERA CALCIO Srl ” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti (Curva Nord) dello stadio “XXI settembre-Franco Salerno” di Matera (capienza: 400 posti), in occasione della gara MATERA – VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, in programma domenica 12 febbraio 2017, alle ore 16.30, valida per la 6^/ R. del Campionato Lega Pro 2016/17, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 11 febbraio 2017, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 8,00 + diritti di prevendita, presso i punti vendita “Go2”:

  • TABACCHERIA CARACCIOLO GABRIELE
    Viale Trentino, 5  
    Taranto 
    0997351116

Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti ,ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso.

La Società “MATERA CALCIO Srl” comunica che è attiva l’iniziativa “PORTA UN AMICO”.

Si comunica infine, che il G.O.S. in seno alla Questura di Matera, ha confermato il divieto di vendere biglietti ai residenti della regione Puglia il giorno della gara, di qualsiasi tipologia. “Con la sola eccezione dei residenti dei comuni di Altamura, Gravina in Puglia e Santeramo in Colle, questo in ragione del fatto che pur ricadendo detti comuni nella provincia di Bari, il comune di Matera è assai limitrofo a dette località”.