La Virtus Francavilla Calcio comunica che la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) per la gara Lecce-Virtus Francavilla Calcio, in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, valevole per la nona giornata del campionato nazionale di Lega Pro gir. C,  è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Brindisi non aderenti al programma “Tessera del Tifoso”.
I biglietti (costo unitario € 9,00) potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di  domani, martedì 11 ottobre 2016 presso:

RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI
L’elenco delle ricevitorie:

SCARDICCHIO B. & C. SAS
Via Appia 280
72100 Brindisi (BR)

URSO PIETRO
Via Cristoforo Colombo 16
72013 Ceglie Messapica (BR)

STIFFI CARMELA
Piazza Municipio 10
72025 San Donaci (BR)

MAIORANO CINZIA
Via Brindisi 72
72027 San Pietro Vernotico (BR)

La vendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 15 ottobre.

BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito:

http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127 .

E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. La società U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. La società U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si informa, infine, che l’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce:

  • In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce arrivo City Terminal. Il tifoso deve raggiungere a piedi Via Calasso (5 min. ca.) e prendere il trasporto pubblico: linea 16 (domenica e festivi) – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;
  • In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano: linea 16 (domenica e festivi) 6 – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;
  • In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada Bari-Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.